Cristina Nava

Executive Business Coach di Performant by SCOA e Docente SCOA

Dopo 13 anni come imprenditore nell’area della formazione, amplia la sua area di intervento attraverso la collaborazione con B-Motion; come partner italiano ha contribuito alla formalizzazione e alla sperimentazione del modello di azione LYL (Leading your life) per la realizzazione del pieno potenziale individuale e alla realizzazione del programma Make the Difference sul cambiamento all’interno di organizzazioni. Oggi, collabora con società e professionisti specializzati nel cambiamento, nello sviluppo del potenziale, delle proprie «strategie personali» e della leadership. Con grande interesse e attenzione allo studio delle dinamiche psicologiche nelle organizzazioni.
Opera con l’intento di incrementare il valore delle aziende, facilitando lo sviluppo dell’intelligenza collettiva, l’emersione dei talenti e la valorizzazione delle diversità e delle unicità naturalmente presenti in ogni organizzazione. L’approccio è fortemente orientato agli aspetti umani, relazionali e sociali al fine di generare contesti di apprendimento organizzativo e di innovazione. 
Propone percorsi formativi di qualità
per lo sviluppo delle competenze trasversali, unitamente
a interventi di facilitazione del cambiamento. 
È specializzata in Organizational Culture Change, è Certified Business Coach (CBC)
e Affiliate Member della WABC Worldwide Association of Business Coaches, ha seguito un Professional Development programme in Consulting and Change al Tavistock Institute di Londra, è appassionata di Mindfulness, Storytelling, Costellazioni familiari e sistemiche, ha forte interesse nella psicodinamica e nella psicoanalisi.

Share This