Anja Puntari

Artista, Senior Business Coach di Performant by SCOA e Docente SCOA

Business Coach, facilitatrice e artista visiva, Anja Puntari opera nell’interstizio tra il mondo dell’arte, l’accademia e il business aiutando le aziende e le organizzazioni ad evolvere in modo creativo.

Dal 2007 ha tenuto lezioni, presentazioni e ha realizzato mostre e progetti in Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Turchia, Israele, Macedonia, Serbia, Croazia, Lussemburgo, UK, Estonia, Canada e India. Ha partecipato a numerose mostre collettive di cui tra le Ultime nominiamo Naturalia et Artificialia curata da Gabriela Galati alla Superstudio a Milano e una mostra personale alla Quadriennale di Roma. Attualmente è artisticamente rappresentata dal progetto curatoriale Eccentric. 

È consulente alla Commissione Europea nel programma Horizon 2020, nel ruolo di esperto sull’innovazione e ricerca nelle piccole e medie imprese. È membro di New Club of Paris, associazione internazionale che promuove strategie di gestione del capitale intangibile nell’epoca dell’economia della conoscenza. Dal 2011 è docente del corso portfolio presso la NABA (Nuova Accademia di belle Arti). È membro di EMCC European Coaching and Mentoring Council.  

Il suo motto è: “un artista nel posto sbagliato può essere la cosa giusta per tutti!”.

Share This